Iglesias, sale sull’autobus e minaccia l’autista con la mannaia

Sale su un autobus dell’Arst e inizia a minacciare di morte l’autista con una mannaia da macellaio, costringendolo a rientrare al deposito. Bloccato poco dopo dai carabinieri è finito in manette, con l’accusa di minaccia aggravata, violenza privata, interruzione di pubblico servizio e porto illegale di oggetti atti ad offendere, Fabrizio Agati, pensionato di 49 anni, di Iglesias.

L’uomo, secondo la ricostruzione dei militari della Compagnia di Iglesias guidati dal cap. Nicola Pilia, nella serata di ieri è salito sul bus e ha estratto la mannaia da macellaio costringendo l’autista a fare rientro nel deposito di piazza Cavallera. L’uomo avrebbe, una volta sceso dall’autobus e prima di allontanarsi a piedi, minacciato anche gli altri autisti ed il personale dell’Arst giunto in soccorso. E’ stato fermato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso, nascosto nella schiena, del coltellaccio. Questa mattina processo per direttissima in Tribunale a Cagliari: arresto convalidato e arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share