I vicini non lo vedevano da due giorni: 60enne trovato morto in casa con ematoma in testa

Dopo il giallo di Arbus ancora irrisolto, c’è un altro uomo trovato morto in casa: stavolta si tratta di un 60enne, Massimo Sanna. Il suo corpo era riverso sul pavimento dell’abitazione privata, in via Ricovero a Oristano.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per provare a capire le cause del decesso. Da un primo esame del cadavere, fatto dal medico legale, è risultato che sulla testa di Sanna c’è un grosso ematoma, un elemento questo che può essere compatibile con una caduta. Ma le indagini procedono a tutto campo, non viene esclusa alcuna ipotesi.

Sono stati i vicini del 60enne a lanciare l’allarme. Era da due giorni che Sanna non si vedeva in giro, benché ci fosse l’auto parcheggiata e le finestre fossero aperte. Da lì la decisione di informare la polizia municipale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share