I giocatori Gaetano e Caprile incontrano gli anziani della Rsa di Macomer

I giocatori del Cagliari Calcio incontrano agli anziani. Una visita speciale quella avvenuta venerdì 21 marzo alla Rsa Macomer: Gianluca Gaetano ed Elia Caprile sono passati a salutare gli ospiti della struttura di gestione Sereni Orizzonti.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari anno 2000 ed il compagno di squadra Elia Caprile, portiere anno 2001, hanno fatto una sorpresa agli anziani ospiti e a tutti gli operatori della Rsa, con una breve visita prima di un’amichevole allo Stadio Scalarba di Macomer.

I calciatori hanno portato una ventata di novità ed eccitazione negli ospiti, soprattutto agli sfegatati appassionati dello sport. Dopo qualche parola di conforto, un giro della residenza e qualche scatto rubato, gli atleti sono partiti alla volta del match da giocare.

“Ringrazio di cuore Gaetano e Caprile per la bella visita – ha sottolineato il direttore della struttura Alessandro Beccu – questi momenti di vicinanza sono sempre molto preziosi e importanti per i nostri ospiti, per farli sentire parte integrante della comunità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share