Honda contro auto: giovani in ospedale. Il 20enne alla guida non ha la patente

Grave incidente stradale ieri sera a Cagliari. Due 20enni sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale, uno al Brotzu, l’altro al Policlicnico. I due viaggiavano in sella a una motocicletta Honda che, per cause non ancora accertate, è andata a schiantarsi contro una Alfa Romeo guidata da un 55enne di Cagliari. L’incidente è avvenuto alla rotatoria di via Cadello.

L’impatto è stato violentissimo: conducente e passeggero della Honda sono stati sbalzati dalla moto e, dopo un volo di alcuni metri, sono finiti sull’asfalto. Il guidatore della Alfa Romeo si è subito fermato per soccorrerli. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118. I conducente della Honda è stato trasportato al Policlinico, mentre il passeggero al Britzu, le sue condizioni sono gravi. La polizia municipale ha lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’incidente. La moto è stata sequestrata: il guidatore era sprovvisto di patente, per cui verrà sanzionato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share