Ha un malore e muore nella sua casa: trovato tre giorni dopo dai carabinieri

È morto per un malore, nella sua casa di Pabillonis (nella foto). Ma solo tre giorni dopo è stato trovato cadavere. Un dramma della solitudine che si è consumato in una palazzina del piccolo centro del Sud Sardegna. L’uomo aveva 75 anni ed era pensionato.

Sono stati i vicini di casa a lanciare l’allarme al Comune, visto che non vedono più l’anziano, riporta L’Unione Sarda. È stato lo stesso sindaco, Riccardo Sanna, a lanciare l’allarme ai carabinieri arrivati nella palazzina di via Napoli insieme ai carabinieri. L’anziano è stato trovato riverso sul pavimento. Il medico legale ha confermato la morte naturale che risale ad almeno tre giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share