Straziato dalla morte del figlio in un incidente, si suicida un mese dopo

Si è tolto la vita nella sua abitazione a poco più di un mese dalla morte del figlio di 9 anni. Troppo grande il rimorso per quella manovra con l’auto che a quanto pare aveva causato l’incidente risultato fatale per il bimbo. Gianluigi Piccioni, 47 anni di Guspini, questa mattina ha deciso di farla finita impiccandosi in casa.

Il primo novembre scorso, l’uomo era alla guida della sua Fiat Marea con il figlio a fianco: stava percorrendo la statale 197 tra San Gavino a Guspini quando avrebbe fatto un’inversione a U per rientrare velocemente in paese. Una manovra azzardata che ha visto la Fiat Marea centrata in pieno da un’altra vettura sopraggiunta in quel momento. Per il piccolo Nicolò non c’è stato nulla da fare.

Da quel giorno il padre è caduto in una profonda crisi depressiva che questa mattina lo ha portato al suicidio. Il corpo è stato trovato dalla sorella che ha chiamato i carabinieri. In casa sarebbe stato trovato un biglietto in cui l’uomo spiega le ragioni del gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share