Guidava ubriaco con un tasso 5 volte superiore alla norma: nei guai un 30enne

Un operaio trentenne residente nel Medio Campidano è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato la sera del 30 aprile scorso nel centro di Arbus, durante un normale servizio di controllo del traffico.

Sottoposto all’alcoltest, il conducente è risultato positivo con un tasso alcolemico di 2,47, ben oltre il limite consentito dalla legge. Immediato il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo, una Fiat Punto.

La segnalazione è stata inoltrata sia all’Autorità Giudiziaria sia alla Prefettura, che adotteranno i provvedimenti di loro competenza. L’intervento rientra nell’ambito delle attività preventive quotidianamente svolte dai Carabinieri per garantire la sicurezza stradale sul territorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share