Guida un trattore e finisce in un dirupo: muore un ragazzino di 15 anni a Gesturi

Un ragazzo di 15 anni (e non 16, come inizialmente appreso) ha perso la vita cadendo in un dirupo con il trattore. Si tratta di Luigi Buisia. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio nelle campagne di Gesturi.

I genitori sono allevatori e l’adolescente probabilmente era abituato a salire sul mezzo agricolo. Stava percorrendo una stradina interpoderale guidando il trattore quando, forse a causa di una distrazione, è finito fuori strada in un dirupo profondo tra i cinque e i dieci metri.

Il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciando il ragazzino e finendo poi contro la parete di un ovile, sfondandola. Sono stati i familiari del bambino a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118 con l’Elisoccorso. Nonostante le difficoltà a causa del terreno impervio, l’elicottero è riuscito ad atterrare e medici hanno immediatamente raggiunto il 15enne, tentando di rianimarlo. Ma non c’è stato nulla da fare.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share