Guida senza aver mai preso la patente e fugge al posto di blocco. Denunciato un 32enne

Non aveva mai preso la patente un 32enne di Dolianova che è stato denunciato dai carabinieri durante un controllo stradale. Al segnale di stop da parte dei militari, l’uomo alla guida della sua Audi A3 non si è fermato e ha cominciato una fuga dentro il centro abitato, facendo perdere momentaneamente le tracce e speronando la fiancata di una Ford Fiesta sulla quale viaggiava una 76enne rimasta illesa.

I carabinieri che avevano riconosciuto il 32enne alla guida hanno dato il via alle ricerche riuscendo a risalire all’auto, di proprietà della compagna, che oltretutto era anche senza assicurazione obbligatoria Rca. Per tale circostanza era già stato sanzionato nel mese di ottobre 2021. Il veicolo è stato recuperato e sottoposto a sequestro amministrativo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share