Guida e ha un incidente, ma non ha mai preso la patente: denunciata una 42enne

Una 42enne era al volante senza avere la patente. L’hanno scoperta i carabinieri di Villacidro, intervenuti dopo un incidente: la macchina guidata dalla donna, una Opel Zafira, è uscita di strada ieri lungo la Provinciale 60 del Medio Campidano, al chilometro 5.

A bordo della berlina c’erano anche altre tre persone. I militari dell’Arma, dopo l’incidente, hanno chiesto alla donna di sottoporsi all’alcol test, ma lei si è rifiutata. A quel punto alla 42enne è stata chiesta la patente di guida, ma i carabinieri hanno scoperto che non l’aveva mai conseguita. La Opel era anche senza assicurazione. Importanti i danni causati dall’incidente, anche perché dopo essere uscita di strada, l’auto si è ribaltata. La donna è stata denunciata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share