Guasto in un acquedotto, mezzo Sulcis senza acqua fino a domani

Bisognerà aspettare fino a domani mattina per riparare il guasto che si è verificato nell’acquedotto del Basso Sulcis. Un acquedotto piuttosto importante che alimenta i Comuni di Piscinas, Tratalias, Giba, Masainas, Villaperuccio, Santadi e Sant’Anna Arresi.

L’erogazione all’utenza – rende noto un comunicato di Abbanoa – è garantita fino ad esaurimento delle scorte dei serbatoi comunali. “Le squadre sono immediatamente intervenute sezionando la condotta e localizzando il punto in cui si è verificata la rottura – fa sapere Abbanoa –  Le condizioni del terreno, però, rendono difficoltoso l’accesso con i mezzi operativi. E’ stato necessario reperire anche giunti speciali per eseguire la riparazione. Per questo motivo i lavori potranno essere conclusi non prima di domani mattina. Nella stessa giornata si verificheranno disservizi nell’erogazione dovuti alla necessità di ristabilire le scorte nei serbatoi”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share