Grosso rogo in un capannone a Cagliari: il fuoco è stato appiccato in più punti

L’origine è dolosa e i danni sono ingenti. Sono queste le prime certezze dopo il lungo lavoro dei vigili del fuoco che hanno dovuto domare le fiamme divampate nella notte tra sabato e domenica nello storeStock House” in viale Elmas. Per ore il fuoco ha divorato biancheria e altri prodotti in vendita, per poi raggiungere il vicino laboratorio del pasticciere Gianluca Aresu, che lì ha il deposito, la scuola di cucina e gli uffici. Il maestro dei dolci si è poi sfogato su Facebook. I danni sono ingenti e i vigili del fuoco hanno potuto subito constatare l’origine dolosa del rogo perché è stato appiccato in più punti.

Due anni fa un altro attentato incendiario aveva danneggiato altri locali lì vicino e non è escluso che tra i due episodi possa esserci un collegamento.

LEGGI ANCHE: Grosso rogo in un capannone a Cagliari: intervento dei vigili, i danni sono ingenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share