Grosso incendio distrugge un chiosco a Porto Cervo: era pronto per l’inizio della stagione turistica

Un violento incendio ha devastato nella notte il chiosco bar Tortuga Beach, situato sulla spiaggia di Li Itriceddi, nella rinomata località di Liscia Ruja a Porto Cervo. La struttura, di proprietà di un imprenditore di Olbia, era pronta per l’avvio della stagione turistica con l’apertura prevista per il ponte di Pasqua.

L’allarme è scattato intorno alle 22:30. I vigili del fuoco del distaccamento di Arzachena, supportati da un’autobotte partita da Olbia, hanno lavorato senza sosta fino alle 3 del mattino per spegnere le fiamme, bonificare l’area e metterla in sicurezza. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Sebbene non siano stati trovati inneschi o tracce evidenti di acceleranti, al momento non si esclude l’ipotesi dolosa. Le indagini sono condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Palau e Porto Cervo. Il rogo arriva a pochi giorni da un altro grave episodio in Gallura: un incendio doloso ha distrutto un cantiere nautico a Rudalza, frazione di Olbia, causando danni per diversi milioni di euro e la perdita di uno yacht pronto per la consegna, oltre ad altre imbarcazioni e gommoni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share