Green pass obbligatorio: saltate venti corse autobus Arst

Corse degli autobus dell’Azienda trasporti extraurbani e ferroviari della Regione Sardegna (Arst) quasi regolari il primo giorno del Green pass obbligatorio.

Sono, però, saltate una ventina di corse sulle circa tremila giornaliere. È il resoconto della mattinata fatto all’Ansa dal direttore generale dell’azienda Carlo Poledrini:”Di fronte a un ipotetico quadro di ottantotto assenze – ha spiegato- abbiamo registrato solo una percentuale di mancate presenze leggermente più alta del solito. Ma sappiamo che molte situazioni sono in fase di definizione”.

Mattinata con qualche intoppo. “Ma i disagi sono stati davvero minimi- ha spiegato Poledrini – non abbiamo lasciato nessuno a terra”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share