Green pass, nessuna protesta nei porti sardi. Vaccinato il 90% degli addetti

Il green pass obbligatorio non cambia la vita ai porti della Sardegna. Al contrario di altre realtà del resto d’Italia, per domani nell’Isola non c’è nessuna manifestazione in programma e si sta vivendo una vigilia tranquilla. Non è previsto alcun rallentamento delle operazioni di routine negli scali di Cagliari, Olbia e Porto Torres. Sono molti i lavoratori vaccinati, oltre il 90 per cento, fa sapere l’Authority.

E a Cagliari l’alternativa è a due passi: alla stazione ferroviaria da domani c’è la possibilità di ottenere il green pass “al volo” grazie ai tamponi gratuiti. Il servizio, promosso da Comune e Croce rossa italiana, sarà assicurato sino al 31 dicembre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share