Green pass, duemila controlli a Oristano: 12 persone multate

Oltre duemila controlli delle certificazioni verdi sono stati effettuati in una settimana dalle forze dell’ordine nella provincia di Oristano. Dodici le persone sanzionate. Quattrocentoquaranta sono stati gli esercizi commerciali controllati e cinque i titolari sanzionati.

“Un bilancio che attesta l’estensione in larga scala dei controlli da parte delle forze dell’ordine e delle polizie locali – fanno sapere dalla Prefettura – concentrati nelle aree di maggiore traffico e nelle fasce orarie di più intenso afflusso di persone, a fronte di pochissime sanzioni irrogate, a riprova della diffusa attenzione alle misure da parte della cittadinanza e del grande senso di responsabilità dimostrato dagli esercenti commerciali, sul rispetto delle norme di contenimento del virus”.

“I dispositivi d’intervento hanno funzionato bene – sottolinea il prefetto Fabrizio Stelo – le forze dell’ordine e le polizie locali hanno trovato ampia collaborazione da parte delle persone e dai titolari delle attività economiche controllate”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share