Gravissima dopo un’incidente a Olbia, 16enne ligure in vacanza rischia la vita

Una turista genovese di 16 anni è ricoverata da ieri notte in gravissime condizioni al Santissima Annunziata. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Sassari da Olbia con l’elisoccorso dopo un incidente stradale

Il quadro sanitario della ragazza è apparso delicato da subito: la 16enne viaggiava a bordo di una moto con un altro giovane. Poi lo scontro con un’auto. Erano le tre di notte. Anche il centauro alla guida è rimasto ferito ma le sue condizioni non sono gravi, tanto che è stato lasciato all’ospedale di Olbia. Per la 16enne, ricoverata in Terapia intensiva, si sospetta un’emorragia cerebrale.

Col passare delle ore si è appreso che la giovane viva a Golfo Aranci. L’incidente è avvenuto nella zona industriale di Olbia all’incrocio tra le vie Sierra Leone e Ruanda. La moto, altra variazione rispetto alla prime informazioni trapelate, è avvenuto con il rimorchio di un autoarticolato e non con una vettura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share