Gonnesa, scontro auto-camion: muore un automobilista di 25 anni

Un automobilista è morto questa mattina a Gonnesa dopo uno scontro della sua auto con un camion per il trasporto dei rifiuti. L’incidente si è verificato sulla statale 126 al chilometro 29 poco prima dello svincolo per Fontanamare. Si tratta di un giovane panettiere di Gonnesa, Nicola Serri, di 25 anni.

La sua Ford Focus è andata a finire contro il camion che viaggiava in senso opposto. Poco dopo è intervenuto il personale del 118 ma ogni tentativo di salvare l’uomo è stato vano. Sul luogo anche i Vigili del fuoco di Iglesias, assieme ai carabinieri e alla polizia municipale dei due centri per ricostruire la dinamica del fatto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share