Gonnesa, 70enne muore in acqua per malore a pochi metri dalla riva

E’ morto probabilmente a causa di un malore il 70enne che questa mattina nuotava a pochi metri dalla riva  diPlagemesu, nella marina di Gonnesa. L’uomo si chiamava Silvano Sanna, era di Villacidro ma residente a Iglesias.

Questa mattina aveva raggiunto la spiaggia con la famiglia per trascorrere qualche ora al mare. All’improvviso, mentre stava nuotando, la tragedia, e nonostante i tempestivi soccorsi dei bagnini e l’intervento del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La Capitaneria ha rinnovato l’appello a tutti i bagnanti, in particolare a bambini e anziani, di evitare di esporsi nelle ore più calde e di avere l’accortezza di immergersi gradualmente in acqua.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share