Gonnesa, 54enne tenta il suicidio in mare ma viene salvato dai carabinieri

Ha detto di volersi togliere la vita subito dopo un litigio coi familiari. Un 54enne di Gonnesa ieri è stato colto da una forte crisi depressiva e raggiunta la spiaggia si è gettato in mare, ma i carabinieri sono riusciti a salvarlo.

L’uomo, dopo la discussione con i parenti l’uomo è uscito da casa, dicendo di volersi suicidare. I familiari hanno chiamato il 112 ed i carabinieri hanno fatto scattare le ricerche nella zona di Gonnesa e nelle aree vicine.

Transitando vicino al parcheggio della spiaggia di Plage Mesu i militari hanno notato l’uomo che camminava vicino alla battigia, vista la pattuglia si è gettato nel mare in tempesta.

I carabinieri si sono subito tuffati in acqua e nonostante la violenza delle onde, alte anche quasi tre metri, con mare forza sette, sono riusciti ad afferrarlo portandolo in salvo.

L’uomo, che era stato già sopraffatto dalle onde, è stato trasportato in ospedale a Carbonia dove si trova ora ricoverato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share