Gommone sugli scogli a Santa Teresa di Gallura, una ferita grave

Un gommone ha preso in pieno degli scogli nel mare di Santa Teresa di Gallura: una delle due occupanti a bordo, Elvia Pagan, una donna di 80 anni del posto che viaggiava con un’amica, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Sassari.L’incidente è avvenuto questa mattina in località Porto Pozzo. Dopo l’impatto, l’anziana è stata sbalzata fuori dall’imbarcazione impattando sulle rocce e riportando un serio trauma cranico. Per il trasporto all’ospedale, dove è arrivata in codice rosso, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco. Sul posto anche i medici del 118 per la prima assistenza.

A provocare l’impatto sugli scogli sarebbe stato un improvviso malore dell’anziana al timone. E’ ora ricoverata in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale civile di Sassari. Ha riportato un serio trauma cranico-facciale, ma probabilmente la gravità delle sue condizioni è legata soprattutto al malore che l’ha colpita prima dell’impatto. Illesa invece l’amica che viaggiava con lei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share