Gommone in avaria, cinque persone soccorse nel porto di Cagliari

Un gommone con un’avaria al motore è stato soccorso ieri mattina dagli uomini della Guardia Costiera di fronte al porticciolo turistico di Cagliari. L’imbarcazione, con a bordo cinque persone tra cui una donna incinta, era finita sugli scogli del molo di levante del porto storico di Cagliari. Oltre ad essere in balia della risacca, il gommone presentava la completa compromissione del motore fuori bordo, nonché acqua all’interno dello scafo. Dei cinque diportisti, tre, tra cui la donna, hanno raggiunto il molo tramite gli scogli, gli altri due sono rimasti a bordo.

La Guardia costiera ha disincagliato il natante e ha recuperato le persone che sono state trasportate al porticciolo di Su Siccu. Le altre tre persone sono state recuperate da una pattuglia inviata da terra. La donna in stato di gravidanza è stata portata all’ospedale SS. Trinità di Cagliari per accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share