Golfo Aranci, turista milanese 72enne muore annegato facendo snorkeling

Ancora una tragedia del mare in Sardegna. A Golfo Aranci questa mattina un turista milanese è morto annegato, forse a causa di un infarto, mentre faceva snorkeling. Evaldo Bianchi, 72 anni, era uscito presto per una gita in gommone in compagnia della moglie e di amici.

Verso le 2, il guppo di amici ha gettato l’ancora a Cala Moresca per un pranzo al sacco, ma l’uomo ha preferito fare un ultimo tuffo con le pinne e il boccaglio. Dopo poco il suo corpo è stato visto affiorare.

L’uomo è stato riportato sul suo gommone, e una volta sulla terra ferma ai medici del 118 non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso per annegamento, causato forse da un infarto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share