Gli rubano l’auto e spara ai ladri colpendone uno: arrestato per tentato omicidio

Un uomo di 62 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nel suo podere di Ulassai, in Ogliastra. I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri.

Il 62enne si trovava nel suo terreno quando si è accorto che gli avevano appena rubato l’auto, un fuoristrada. A quel punto ha imbracciato il proprio fucile ed è ha sparato alcuni colpi. Uno è finito sul piede di uno dei due ladri che si è rivolto all’ospedale di Lanusei per farsi curare.

A quel punto i carabinieri hanno incrociato i due episodi e scoperto che il calibro 12 del bossolo era compatibile con il fucile del 62enne vittima del furto. Ma ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, arrestato qualche ora dopo con l’accusa di tentato omicidio. Il ferito deve invece rispondere di furto aggravato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share