Gli punta una pistola e chiede la consegna dei soldi ma la rapina fallisce

Ha puntato la pistola contro Alberto Pippia, agente di commercio e sindaco del Comune di Baratili San Pietro, che stava parcheggiando la sua auto nell’area di sosta di un centro commerciale nella zona di Cortexandra, a Sestu, ma il tentativo di rapina è fallito: quando il rapinatore ha chiesto all’uomo di consegnare tutto il denaro che aveva, quest’ultimo è si è chiuso in auto e ha ingranato la retromarcia per spostarsi

È successo lunedì sera intorno alle sei. Sul posto sono arrivati i carabinieri che in poco tempo sono riusciti a rintracciare il rapinatore: si tratta di un giovane di 20 anni, Fabio Calleca, residente a Sestu e già noto alle forze dell’ordine. È stato arrestato e portato in carcere a Uta, oggi sarà processato per direttissima. Trovata anche la pistola utilizzata: si tratta di una scacciacani modificata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share