Gli irriducibili del sacchetto selvaggio: 52 sanzioni contro i furbetti dei rifiuti

Cinquantadue persone che violavano le norme sul conferimento dei rifiuti sono state sanzionate a Sassari dagli agenti della Polizia locale. I trasgressori sono stati identificati grazie alle immagini registrate dalla “foto-trappole” installate in dieci zone sensibili della città.

Ventidue delle persone sanzionate sono residenti in Comuni limitrofi che arrivati a Sassari gettavano i loro rifiuti nei contenitori cittadini. Fra i trasgressori anche 14 sassaresi che, sebbene serviti dal ritiro dei rifiuti porta a porta, conferivano invece nei cassonetti di strada. Otto persone sono state multate per aver abbandonato i rifiuti per terra e altre otto perché conferivano nei cassonetti rifiuti chiusi in bustoni neri, pratica vietata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share