Giustizia, in servizio 32 nuovi assistenti giudiziari in Sardegna

Prenderanno servizio domani i 12 nuovi assistenti giudiziari in Sardegna del concorso bandito il 22 novembre 2016 e chiuso con graduatoria approvata il 14 novembre 2017. È la seconda ondata di personale amministrativo individuato a seguito di un primo scorrimento della graduatoria, dopo i 799 vincitori che, in tutta Italia, dai primi giorni di gennaio sono già operativi presso la sede di lavoro, 20 quelli nell’Isola.

A Cagliari 22 nuovi ingressi complessivi tra Corte d’Appello, Ufficio Notifiche, esecuzioni e protesti presso sezione distaccata di Corte d’appello, Procura della Repubblica, Procura della Repubblica minorile, Tribunale e Tribunale minorile. A Lanusei è già arrivato un assistente all’Ufficio Notifiche, esecuzioni e protesti di tribunale. A Oristano chiamate in totale, tra gennaio e domani, sei persone, una in Procura e cinque in Tribunale. “Una vera e propria iniezione di giovani energie – spiega in una nota il Ministero della giustizia – che contribuirà a ridurre ancor più il tasso di scopertura di organico di quegli uffici nei quali era stata segnalata una sensibile carenza di personale amministrativo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share