Giro d’Italia, Tortolì si rifà il look in vista della corsa

Tortolì si rifà il look in vista del passaggio del Giro d’Italia, che farà tappa in città il 6 e il 7 maggio. Sono partiti i lavori di ripristino del manto stradale, della segnaletica orizzontale e verticale, di pulizia e di potatura degli alberi nelle vie principali. Tutto per rendere la passerella più bella per i ciclisti in gara. “Le vie interessate dai lavori – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Fausto Mascia – sono via Generale Toxiri, via Grazia Deledda, via Monsignor Virgilio e Corso Umberto. Saranno ripristinati anche i lastroni in marmo in via Lungomare ad Arbatax e partiranno a breve i lavori per la manutenzione straordinaria del piazzale Scogli Rossi che sarà la sede di partenza della Corsa il 7 maggio”.

“Sono in corso le operazioni di manutenzione del verde, con la potatura di 257 alberi dei viali centrali – ha concluso l’assessore – e la pulizia delle cunette e degli ingressi della città. Un’occasione, quella del Giro d’Italia, per mettere mano alle strade e al decoro urbano a beneficio di tutti i cittadini”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share