Giovane travolto e ucciso da un treno vicino alla stazione di San Gavino

Un giovane di circa 20 anni è stato travolto e ucciso da un treno, oggi pomeriggio, lungo il tratto ferroviario Macomer-Cagliari in direzione del Capoluogo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Villacidro, per ricostruire la dinamica della tragedia. Al momento l’ipotesi più avvalorata è quella del suicidio.

A bordo del convoglio c’erano 46 persone. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 51 a circa tre chilometri dalla stazione ferroviaria di San Gavino. La linea ferroviaria Macomer-Cagliari è stata bloccata per alcune ore e riaperta intorno alle 19. Sei treni regionali hanno accumulato ritardi variabili dai 30 ai 110 minuti, un regionale è stato limitato ed uno cancellato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share