Giovane travolto e ucciso da un’auto: 41enne in cella per omicidio volontario

I carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno arrestato un 41enne di nazionalità nigeriana per omicidio volontario per aver travolto con l’auto e ucciso con il connazionale Friday Oshoman, 37 anni, trovato privo di vita n via Pirastu a Quartu Sant’Elena. L’auto a bordo della quale viaggiava il 41enne, una Opel Astra, è stata recuperata a pochi metri di distanza, ribaltata, ma del conducente nessuna traccia. I carabinieri lo hanno cercato per ore. Nel pomeriggio il 41enne si è presentato da solo in caserma per fornire la sua versione dei fatti.

Ai militari ha detto di aver investito accidentalmente il connazionale. Ma la sua versione non ha convinto gli investigatori che sono tornati sul luogo dell’incidente insieme al medico legale, Roberto Demontis e agli specialisti del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari per eseguire ulteriori verifiche, anche alla luce dell’esame esterno eseguito sul cadavere della vittima.

Contemporaneamente venivano raccolte altre testimonianze. I due, da quanto si apprende, erano andati assieme a una festa e rientrando a casa avrebbero avuto una violenta discussione al termine della quale il 41enne, già noto alle forze di polizia, avrebbe travolto e ucciso il connazionale: è stato arrestato e adesso si trova in carcere a Uta. Mentre lo interrogavano alcuni hanno manifestato davanti alla caserma dei carabinieri di Quartu Sant’Elena, chiedendo giustizia. Ulteriori dettagli sulla vicenda saranno fornito domani nel corso di una conferenza stampa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share