Giovane di Dorgali cade dalla finestra di un ostello a Bolzano e muore

E’ deceduto all’ospedale di Bolzano, un giovane sardo caduto questa mattina dalla finestra della sua stanza al quinto piano di un ostello. L’incidente è avvenuto nella struttura per giovani che si trova a pochi passi dalla stazione di Bolzano. Il 21enne, Giovanni Canu, di Dorgali, è stato trasportato in gravissimi condizioni all’ospedale, dove poco dopo è morto. Sul posto sono intervenuti la Croce bianca e la Polizia.

Canu era arrivato a Bolzano alcuni giorni fa per verificare le possibilità di stabilirsi in città. Il ventunenne aveva trovato una prima sistemazione nell’ostello della gioventù in via Roen nel centro di Bolzano. La sua stanza al quinto piano era chiusa dall’interno, per questo gli inquirenti, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica della disgrazia, escludono la responsabilità di terzi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share