Giovane milanese muore in un incidente stradale ad Aglientu

Un 26enne milanese, Federico Milani, residente nel villaggio di Porto Bello di Gallura, località turistica nel comune di Aglientu, è morto questa notte, intorno alle 4, rientrando a casa dopo aver trascorso il Capodanno con amici. L’auto sulla quale viaggiava da solo, una Mitsubishi Pajero, è uscita fuori strada, ribaltandosi più volte e sbalzando il corpo del giovane fuori dall’abitacolo. Il corpo ormai privo di vita è stato ritrovato solo questa mattina dalla vigilanza del consorzio del villaggio.

L’incidente è stato causato forse a causa del ghiaccio o per un colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, e i carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania, che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share