Giovane ferito dall’elica di un gommone a Castiadas, ricoverato al Brotzu

Un 27enne di Donori è stato ricoverato ieri sera all’ospedale Brotzu a seguito delle ferite riportate dalla caduta da un gommone mentre si trovava a largo di Castiadas. Le sue condizioni non sono gravi: ha riportato un taglio al polpaccio e abrasioni in diverse parti del corpo. Il giovane sarebbe stato ferito dall’elica del natante, preso a noleggio insieme ad altri quattro amici. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. I cinque hanno noleggiato il gommone e si sono allontanati in mare.
Arrivati a Castiadas, all’altezza di Villa Del Re è avvenuto l’incidente. Il 27enne, per ragioni ancora non chiarite, è caduto dal gommone, urtando a quanto pare anche l’elica. Gli amici lo hanno subito soccorso e trasportato a riva. Sul posto sono arrivati l’elisoccorso che ha trasportato il ferito in ospedale e gli uomini e i mezzi della Capitaneria di porto del distaccamento di Villasimius. Il gommone è stato sequestrato. Ieri sera gli amici del ferito sono stati sentiti dal personale della Guardia costiera che sta lavorando per ricostruire dettagliatamente la vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share