Giovane colpito da un pugno a Tortolì, denunciato un 21enne del Sassarese

Migliorano le condizioni di salute del 27enne ferito lo scorso 13 agosto in un locale sulla spiaggia di Tortolì. Lo rende noto l’Ats-Assl di Nuoro in un bollettino medico. “In seguito ad un delicato intervento chirurgico, eseguito in emergenza nella mattinata dello scorso martedì nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Francesco di Nuoro dallo staff del dottor Maurizio Paulis, il 27enne, dopo un ricovero nel reparto di Rianimazione, si trova ora in osservazione nel reparto di Neurochirurgia”, fa sapere la Assl.

Il giovane, che ora è vigile, nei prossimi giorni potrebbe lasciare l’ospedale nuorese. Per l’aggressione, è stato denunciato un 21enne, originario del Sassarese, addetto alla sicurezza del locale. La Procura di Lanusei gli contesta l’accusa di lesioni aggravate. Determinanti per le indagini sono state le immagini di videosorveglianza del locale e alcune testimonianze.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share