Giovane accoltellato alla schiena durante una festa a La Caletta: arrestato un 22enne

Un ragazzo di 30 anni di Siniscola ferito gravemente in seguito a una discussione poi degenerata, avvenuta in un’abitazione del paese, in via Cala Gonone a La Caletta, si trova ancora ricoverato al policlinico di Sassari dove, nella notte, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Mentre un 22enne, anche lui di Siniscola, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo una rapida ricostruzione dei militari, sarebbe stato quest’ultimo ad aggredire la vittima, accoltellandola, per poi dileguarsi, disfarsi del coltello, e tornare sul luogo dell’aggressione un’ora dopo. L’aggressore, in seguito alle indagini, veniva dunque fermato per tentato omicidio e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share