Giornata “No Nucleare” spostata al 7 giugno: appuntamento in 5 città

La giornata di protesta contro l’ipotesi del deposito nazionale di scorie nucleari in Sardegna, inizialmente prevista per il 26 aprile, è stata rinviata a domenica 7 giugno.

 

A deciderlo l’assemblea del Coordinamento comitato Nonucle-Noscorie, che si è riunito a Santa Giusta. Nella comunicazione ufficiale si legge infatti che  ”la data fissata per la giornata Nonucle-die andava adeguata alle novità acquisite in seguito alle dichiarazioni del Ministro Galletti e alla necessità di produrre il materiale necessario, bandiere, volantini, e gadget, nonché al coinvolgimento dei comuni, della chiesa e delle autorità portuali”.

 

La giornata di protesta si svolgerà, a partire dalle ore 10, in cinque piazze delle città di Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share