Giorgino, c’è un teschio sulla spiaggia: macabra sorpresa dopo la mareggiata

Un passante ha notato qualcosa sulla spiaggia di Giorgino, a Cagliari, si è avvicinato e ha scoperto che si trattava di un teschio umano. Ha avvisato la polizia e sul litorale tra lo stagno di Santa Gilla e il Porto canale sono arrivati gli agenti della squadra Volante e hanno atteso l’arrivo dei colleghi della polizia scientifica per analizzare il ritrovamento e della squadra Mobile per effettuare le indagini sulle persone scomparse. Da subito è emerso che non si tratta di una morte recente e  dalle condizioni in cui si trova il teschio, a cui manca la mandibola, sembra che sia rimasto a lungo in mare.

Nei giorni scorsi lo scirocco ha soffiato con grande forza sul Sud Sardegna, creando disagi e l’interruzione della Statale 195 che passa proprio vicino a Giorgino. La mareggiata, da quanto emerge oggi, ha portato a riva anche i resti di uno uomo sconosciuto. Potrebbe essere una dei circa trentamila migranti morti nel Mediterraneo in questi anni mentre cercavano di cambiare vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share