Dopo gli esordi come Velina a Striscia la notizia, la soubrette sarda si è fatta strada nel settore della bellezza.
Non solo spettacolo nella vita di Giorgia Palmas: da qualche anno la showgirl di Cagliari si sta dando da fare pure nel mondo beauty. Ha creato una linea che porta il suo nome per Arval, azienda di cosmetici italo-svizzera che punta a migliorare e sostenere la bellezza e le diverse necessità della pelle tramite la ricerca e lo sviluppo di prodotti e trattamenti cosmetici specifici di qualità, efficacia e sicurezza.
Ombretti luminosi e opachi, rossetti, illuminante, mascara multi-dimensione, eyeliner dalla punta extra fine e da una formula leggera arricchita da ingredienti attivi ad azione anti-age: sono tanti, diversi e all’avanguardia i cosmetici della Capsule Arval for Giorgia Palmas.
Tra questi, il rossetto cremoso dalla colorazione nude caramello (che grazie alla sua composizione svolge un’azione rigenerante e protettiva) ha conquistato anche Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis oggi concorrente a Ballando con le Stelle dopo le partecipazioni a Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista.
La Bruganelli ha ammesso sui social di usare spesso il rossetto della linea di Giorgia Palmas: “È quello che uso più di tutti”, ha spiegato ai suoi follower. Con immensa soddisfazione dell’ex Velina, che è sempre stata una grande appassionata di make up.
“Il trucco mi è sempre piaciuto, ho imparato un po’ da sola e un po’ strada facendo grazie al mio lavoro: ho iniziato presto, a 19 anni ero già a Striscia la Notizia. – ha detto Giorgia qualche tempo fa a Io Donna – Venivo truccata tutti i giorni alla perfezione dalle bravissime Lola e Ester. Da lì ho iniziato a prendere esempio e affinare la tecnica”.
Nel 2019 è diventata testimonial di Arval, per poi creare una capsule collection tutta sua e di successo. Ad oggi è anche un’influencer e continua a lavorare nello showbiz. Quest’anno Giorgia Palmas ha compiuto 42 anni e si è definita una donna “serena e felice, e ringrazio ogni giorno per tanto, per tutto. Questo non vuol dire che la vita sia sempre stata facile, chiara o priva di sorprese e delusioni, anzi… ma di carattere ho sempre apprezzato troppo il valore della vita, e sono convinta che vada vissuta bene e giorno per giorno”.
È legata dal 2018 all’ex nuotatore Filippo Magnini e ha due figlie, Sofia e Mia, che oggi hanno rispettivamente 16 e 4 anni.