Gigantesco rogo nel lungomare Poetto a Quartu, distrutto il Tagoo beach club

Del Tagoo beach club il ristorante, bar e locale notturno che di giorno lavorava come stabilimento balneare nel lungomare Poetto a Quartu Sant’Elena non è rimasto praticamente nulla: un incendio scoppiato durante la notte lo ha devastato.

Al momento dagli accertamenti effettuati dai vigili del fuoco e dai carabinieri della Compagnia di Quartu, l’ipotesi più avvalorata per le cause è quella accidentale, forse per una fuga di gas. L’incendio è divampato poco dopo le 4. Le fiamme sarebbero partite da alcune bombole e si sono velocemente propagate avvolgendo ogni cosa.

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco che stanno ancora lavorando per spegnere gli ultimi focolai e mettere in sicurezza la zona e le pattuglie dei carabinieri. La struttura è andata completamente distrutta. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share