Gigantesco rogo nei capannoni: notte di fuoco a Macchiareddu

Non è ancora stato del tutto spento l’incendio che ieri pomeriggio si è sviluppato in un capannone della ditta di logistica Sdl a Macchiareddu, nel Cagliaritano. Le fiamme si sono sviluppate nello stabile e si sono poi spostate su un secondo capannone. Per tutta la notte sei squadre dei vigili del fuoco della sede centrale di Cagliari e altre due arrivate dal distaccamento aeroportuale di Elmas con la kilolitrica e l’antincendio aeroportuale hanno lavorato, tentando di aver ragione del gigantesco rogo. Il lavoro non è stato semplice, solo questa mattina la situazione è tornata parzialmente sotto controllo

e si stanno spegnendo gli ultimi focolai. Le fiamme hanno distrutto due capannoni, i danni sono ingenti e ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Uta e della Compagnia di Iglesias. Al momento non si conoscono le cause del rogo. Si attende un sopralluogo degli esperti dei vigili del fuoco. L’ipotesi più avvalorata al momento è quella del corto circuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share