Il dirigente regionale Gianni Pilia nuovo commissario del Geominerario

Il dirigente della Regione Gianni Pilia, 58 anni, è il nuovo commissario del Parco geominerario storico e ambientale della Sardegna. L’investitura è arrivata oggi con il decreto di nomina firmato dal ministero dell’Ambiente Gian Luca Galletti. Pilia, già commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Sardegna meridionale e attuale responsabile dell’ufficio regionale di coordinamento per l’attuazione del Piano Sulcis, sostituisce Francesco Mascia, nominato nel marzo scorso.

Secondo quanto riportato nel decreto del ministro Galletti, Pilia rimarrà in carica per almeno quattro mesi, in attesa della ricostituzione degli organi del Parco, con particolare riferimento al Presidente e al Consiglio direttivo.

P. S.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share