Giallo a Porto Torres, cadavere di una donna nella stiva di una nave Tirrenia

È giallo a Porto Torres per il ritrovamento del cadavere di una donna all’interno di una nave Tirrenia attraccata in porto. La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta e i magistrati si trovano al momento sul posto. Il ritrovamento, di cui ancora non è stato fornito alcun dettaglio, è avvenuto dopo le 18. Il corpo si trovava in una zona interdetta ai passeggeri, una sorta di condotta per l’ispezione alle assi dell’elica. Un fatto insolito che contribuisce a rendere ancora più fitto il mistero, sebbene da una prima analisi il corpo non presenterebbe segni di violenza.

Secondo quanto si apprende, potrebbe trattarsi di una turista tedesca di 64 anni scomparsa lo scorso 30 ottobre mentre dall’isola rientrava verso Genova a bordo dello stesso traghetto, lo “Shardan”, assieme al marito. Era stato proprio il coniuge a lanciare l’allarme. La nave era tornata indietro e ispezionata, ma nessuno aveva pensato di controllare in quel punto che viene verificato solo ogni tanto. Il carro funebre con a bordo la salma è uscita alle 18:30 dalla nave e si è diretto al Dipartimento di Medicina legale dell’Università di Sassari. Sul posto carabinieri e capitaneria di porto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share