Rifiuti a Cagliari ma vivono altrove: multati 10 furbetti del cassonetto

Dieci persone non residenti a Cagliari multate perché sorprese mentre gettavano rifiuti nei cassonetti del capoluogo. È il bilancio dell’attività di controllo svolta dagli agenti della polizia municipale in diversi punti di Cagliari e soprattutto in via del Fangario dove si era registrato l’accumulo di rifiuti.

La polizia municipale ha prima di tutto fatto muovere i sacchetti lasciati fuori dai cassonetti che sono stati anche ripuliti. Poi personale in borghese si è appostato in zona sorprendendo dieci persone, non residenti a Cagliari, che gettavano i rifiuti nei cassonetti del Capoluogo. Per loro sono scattate multe da 167 euro, inoltre hanno dovuto raccogliere i rifiuti appena buttati. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni anche con l’intervento di agenti in borghese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share