Geremeas, proseguono le ricerche della donna di Sinnai scomparsa

E’ scomparsa all’improvviso, verso le 20.30 di sabato, mentre in casa i parenti erano intenti ai preparativi per la cena. Una donna di 84 anni, Elena Ghironi, di Sinnai, ha fatto perdere le tracce e finora non è ancora stata trovata.

Il fatto è accaduto a Geremeas, a casa di alcuni parenti della donna. Una giornata tranquilla, trascorsa in famiglia. Poi, in serata, la scomparsa. Il cognato ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco, sul posto a cercarla sono intervenute le squadre della Forestale e della protezione Civile e sono al lavoro anche le unità cinofile. Finora della pensionata nessuna traccia: le ricerche sono ancora in corso.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share