Genuri, tre giovani feriti da fucilate a pallini: due giorni di cure

Tre giovani sono stati feriti da una raffica di pallini sparati da uno sconosciuto, la scorsa notte a Genuri, piccolo centro della Marmilla. La vicenda, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sanluri e delle Stazioni di Furtei e Gonnosnò, è avvenuta poco dopo la mezzanotte.

I tre ragazzi, un 22enne della provincia di Torino (noto alle forze dell’ordine), un 15enne di Genuri ed un 16enne della provincia di Milano, stavano passeggiando lungo la Strada provinciale 42, quando arrivati all’altezza del cimitero di Sini, in provincia di Oristano, qualcuno ha esploso contro di loro un colpo di fucile da una distanza di circa 40/50 metri. I pallini hanno ferito i ragazzi in diverse parti del corpo. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri. I giovani sono stati medicati per le ferite riportate, se la caveranno in due giorni. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share