Gavoi, lite finisce a colpi di pistola. Ferito al piede un 51enne, un arresto

Un uomo di 51 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola al piede nella tarda serata di ieri a Gavoi al culmine di una lite con un compaesano nelle campagne del paese. L’aggressore è stato individuato e arrestato dagli agenti nella tarda serata. Aveva con sé la pistola, probabilmente la stessa usata per sparare l’amico. Ora il fermato si trova ora nel carcere di Badu ‘e Carros, a Nuoro, con l’accusa di detenzione illegale di arma. La sua posizione potrebbe però aggravarsi nelle prossime ore. Nel frattempo il 51enne ferito, che si era presentato all’ospedale San Francesco di Nuoro accompagnato da un parente, non è in gravi condizioni.

La ricostruzione fornita dalla vittima agli uomini della Squadra mobile di Nuoro, arrivati all’ospedale nuorese, sarebbe stata un po’ fumosa. Le indagini sono ancora in corso, coordinate dal Pm della Procura di Nuoro, Riccardo Belfiori, con il supporto degli agenti del commissariato di Gavoi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share