Gas, Cpl Concordia nei prossimi 4 mesi assumerà 50 nuovi addetti nell’isola

Dopo le recenti acquisizioni di rilevanti commesse per la costruzione di reti del gas, Cpl Concordia sta incrementando le proprie attività in Sardegna e assumerà nuovo personale. In particolare, i lavori si svilupperanno nelle zone di Alghero, Porto Torres e Terralba. I nuovi lavori avviati e i cantieri di prossima apertura vedono la necessità di assumere da parte dell’impresa oltre 50 nuovi addetti nei prossimi quattro mesi. I ruoli maggiormente ricercati sono escavatoristi, autisti con patente C, saldatori in polietilene, capi cantiere, tecnici di commessa e operai specializzati.

Coloro che fossero interessati possono presentare la loro candidatura, insieme al curriculum vitae, sul sito www.cpl.it nella sezione “Lavora con noi”. Nato nel 1899, Cpl Concordia è un gruppo cooperativo multiutility modenese con 1.400 addetti e 286 milioni di euro di fatturato. Il gruppo opera su tutto il territorio nazionale e all’estero, è presente da oltre 20 anni in Sardegna e ha una sede operativa a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share