Gallura, ancora una tragedia del mare: muore annegato un turista tedesco

A meno di 24 ore dall’ultima tragedia in mare in Gallura, con un turista milanese morto annegato, nuova tragedia del mare sullo stesso litorale di Rena Majore, località balneare tra Aglientu e Santa Teresa. A perdere la vita, nel primo pomeriggio di oggi, un turista tedesco di 57 anni, Fred Basas Helmut, in vacanza in Sardegna.

Intorno alle 13,30 l’uomo si è tuffato per una nuotata, ma subito dopo ha perso i sensi, forse a causa di un arresto cardiaco, annegando in pochi metri d’acqua. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118. Ieri nella stessa spiaggia era morto un turista milanese, Maurizio Villa, di 56 anni, mentre la moglie e i due figli erano stati salvati dal bagnino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share