Furto in casa della madre di Alessandra Todde a Nuoro, un arresto

Per il furto in casa della madre e della zia di Alessandra Todde un uomo è stato arrestato a Napoli. Il colpo era stato effettuato a Nuoro con la tecnica del “finto maresciallo dei carabinieri”: l’uomo si era introdotto in casa delle due anziane dove in quel momento era presente solo la zia della presidente della Regione, riuscendo a portare via denaro e preziosi di valore.

 Contestato anche il tentativo di effettuare un’altra truffa, sempre a Nuoro, non portata a segno grazie alla campagna di informazione effettuata dalle forse dell’ordine sulle procedure per difendersi dalle truffe in casa. Mediante l’analisi di decine di filmati provenienti dalle telecamere della città, accertamenti tecnici e indagini tradizionali, i carabinieri sono risaliti a un’auto che risultava in uso all’indagato.

A seguito delle indagini condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Nuoro, questa notte insieme con i colleghi della Compagnia di Napoli Stella, l’uomo è stato rintracciato a Napoli e arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Nuoro, su richiesta della Procura della Repubblica nuorese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share