Furto di computer a scuola, tre minorenni nei guai

Fermati dopo il furto di quattror computer. Tre studenti minorenni sono finiti nei guai a Uta dopo aver messo a segno, intorno alle 2 di stanotte, il furto di quattro computer dall’istituto scolastico Ennio Porrino.

Le indagini dei carabinieri si sono indirizzate da subito tra gli studenti che frequentano la scuola e a stretto giro i militari sono riusciti a identificare il terzetto che, al termine delle formalità di rito, è stato riaffidato ai rispettivi genitori in attesa dell’udienza di convalida.

Durante il furto all’interno dell’edificio si era anche propagato un incendio nell’infermeria vicina alla palestra della scuola che aveva causato importanti danni agli arredi e reso di fatto inagibile l’intero plesso scolastico a causa della fuliggine che aveva annerito tutte le pareti delle aule.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share